Home Segnalaci una notizia!

Segnalaci una notizia!

Segnala-la-tua-Notizia-webOgni giorno MyValley.it, Radio Antenna2 e Antenna2 TV ti portano le ultime notizie del nostro territorio ma .. vogliamo conoscere anche le notizie importanti per te!

Il tuo aiuto nel creare un flusso continuo di notizie locali è molto importante. Che sia una notizia di qualcosa appena successo, o un approfondimento su un tema, il tuo contributo può fare la differenza.
Hai una notizia da segnalarci? Una manciata di fotografie su un fatto al quale hai assistito o nel quale sei stato coinvolto? C’è qualcosa di interessante, inusuale o bizzarro nel comune dove vivi? Hai o conosci una storia che vorresti veder raccontata su MyValley.it?
A noi piacerebbe ascoltarla, perchè non ce la mandi?

Puoi contattarci in molti modi:

  • ad esempio scrivendo a redazione@myvalley.it, magari allegando anche qualche foto per rendere l’articolo più interessante
  • attraverso WhatsApp al numero 3316941190, ed anche in questo caso puoi allegare immagini
  • anche Telegram è attivo sullo stesso numero 3316941190
  • la redazione di MyValley.it risponde al numero 0346 20280, se preferisci parlare con qualcuno
  • oppure compila il modulo qui sotto (è la soluzione più pratica e veloce) e se hai un video su YouTube o Facebook o altri network puoi aggiungerne il link al tuo testo:

Please complete the required fields.
Puoi caricarne fino a 5, sono ammessi solo formati immagine (.jpg .png .gif) e il lato più lungo deve essere meno di 5000 pixel.

nota: in ogni caso, anche se non possiamo garantirti che pubblicheremo la tua segnalazione, sarai il primo ad essere avvertito se lo faremo 🙂 e pubblicheremo il tuo nome, a meno che tu ci chieda di non farlo. Indirizzi email e numero di telefono invece non sono MAI pubblicati, ne’ ceduti a terzi (lasciaci comunque un tuo recapito telefonico se vuoi essere ricontattato da noi).