FeaturedNotizie

Le “Variabili liquide” di Lorenzo Crivellaro

“Variabili liquide” è il titolo della mostra inaugurata la scorso 28 luglio a Clusone presso la galleria Franca Pezzoli Arte Contemporanea con le mostre di Lorenzo Crivellaro.

Liquide perché non si riferiscono solo a bottiglie, bevande e liquori, ma come rappresentazione anche di una liquidità che rappresenta la nostra modernità. «Tutto è indefinito – spiega l’artista – variabile appunto».

Ispirato a note e ormai lontane nel tempo pubblicità di famosi marchi Crivellaro stende le immagini su una base di cementi, stucchi, gessi e colle viniliche. Le opere subiscono poi un secondo momento di incontro con l’artista che le trasforma rendendole vissute assegnando un’interpretazione che rende unica ogni immagine strappata dalla serialità.

Per Crivellaro questa è la seconda volta a Clusone. «Espongo opere un po’ diverse e un po’ più grandi. Spero di avere comunque lo stesso successo della mia prima volta a Clusone»

La mostra, aperta fino a sabato 28 agosto, è visitabile dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30. Giorno chiusura mercoledì (indirizzo: via Mazzini, 39, Clusone).

Condividi su:

Continua a leggere

«La battaglia per il punto nascita deve continuare»
Songavazzo, un sabato da veri muratori con la Magut Race