Notizie

Incidenti a Pianico, Albino e Monasterolo

Tre incidenti nel corso del pomeriggio di oggi, martedì 25 luglio,  sono avvenuti a Pianico, ad Albino e a Monasterolo tra le 16:30 e le 17. Nella città della Val Seriana un 78enne è caduto dalla sua motocicletta attorno alle 16:30 all’altezza di via Turati, poco lontano dal centro cittadino. Soreu Alpi ha subito inviato un’automedica e un’ambulanza: l’uomo è stato portato in Ospedale dai volontari della Croce rossa di Alzano Lombardo in codice giallo. 

Sempre alla stessa ora in via Nazionale a Pianico, un incidente ha visto protagonista una donna di 50 anni: dalle prime informazioni non sono stati coinvolti altri mezzi nell’incidente e la donna è stata portata in codice giallo all’Ospedale di Lovere da un’ambulanza.  

A Monasterolo, poco dopo le 17, un ragazzo di 17 anni a bordo della sua motocicletta si è scontrato contro un’automobile in via Garibaldi. Soreu Alpi ha mandato sul posto due ambulanze ed è stato allertato anche l’elisoccorso: il ragazzo è stato portato in elicottero al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 25 07 2023
Temporali e vento, la conta dei danni in Alta Val Seriana