Novità in arrivo al semaforo di Comenduno, lungo l’ex strada provinciale della Val Seriana. La Polizia locale di Albino fa sapere che da venerdì 31 gennaio le fasi e i tempi dell’impianto subiranno delle modifiche.
Nello specifico le fasi di verde veicolare della via Serio (la strada che porta verso il nuovo ponte) e monsignor Signori (la strada che proviene dal centro di Comenduno) saranno distinte e non più contemporanee come avvenuto finora.
Nel dettaglio, con il semaforo verde su via Provinciale, i veicoli fermi saranno quelli di via Serio e via monsignor Signori, come avvenuto fino ad oggi. Con il rosso su via Provinciale, invece, partiranno per primi i veicoli provenienti da via monsignor Signori (dunque rimarranno fermi i veicoli di via Provinciale e di via Serio).
Una volta scattatto il rosso su via monsignor Signori, potranno transitare i veicoli provenienti dalla via Serio e rimarranno fermi i veicoli di via Provinciale e, naturalmente, via monsignor Signori. Terminata questa fase riprenderà il ciclo con il verde in via Provinciale.