FeaturedNotizie

Viabilità in Val Seriana, novità al semaforo di Comenduno

Novità in arrivo al semaforo di Comenduno, lungo l’ex strada provinciale della Val Seriana. La Polizia locale di Albino fa sapere che da venerdì 31 gennaio le fasi e i tempi dell’impianto subiranno delle modifiche. 

Nello specifico le fasi di verde veicolare della via Serio (la strada che porta verso il nuovo ponte) e monsignor Signori (la strada che proviene dal centro di Comenduno) saranno distinte e non più contemporanee come avvenuto finora. 

Nel dettaglio, con il semaforo verde su via Provinciale, i veicoli fermi saranno quelli di via Serio e via monsignor Signori, come avvenuto fino ad oggi. Con il rosso su via Provinciale, invece, partiranno per primi i veicoli provenienti da via monsignor Signori (dunque rimarranno fermi i veicoli di via Provinciale e di via Serio). 

Una volta scattatto il rosso su via monsignor Signori, potranno transitare i veicoli provenienti dalla via Serio e rimarranno fermi i veicoli di via Provinciale e, naturalmente, via monsignor Signori. Terminata questa fase riprenderà il ciclo con il verde in via Provinciale.

Condividi su:

Continua a leggere

Gazzaniga, sui marciapiedi l’invito a tenere pulito il paese
«Continuiamo a investire sulle infrastrutture della depurazione delle acque»