Home Notizie Viabilità in Val Seriana, novità al semaforo di Comenduno

Viabilità in Val Seriana, novità al semaforo di Comenduno

Novità in arrivo al semaforo di Comenduno, lungo l’ex strada provinciale della Val Seriana. La Polizia locale di Albino fa sapere che da venerdì 31 gennaio le fasi e i tempi dell’impianto subiranno delle modifiche. 

Nello specifico le fasi di verde veicolare della via Serio (la strada che porta verso il nuovo ponte) e monsignor Signori (la strada che proviene dal centro di Comenduno) saranno distinte e non più contemporanee come avvenuto finora. 

Nel dettaglio, con il semaforo verde su via Provinciale, i veicoli fermi saranno quelli di via Serio e via monsignor Signori, come avvenuto fino ad oggi. Con il rosso su via Provinciale, invece, partiranno per primi i veicoli provenienti da via monsignor Signori (dunque rimarranno fermi i veicoli di via Provinciale e di via Serio). 

Una volta scattatto il rosso su via monsignor Signori, potranno transitare i veicoli provenienti dalla via Serio e rimarranno fermi i veicoli di via Provinciale e, naturalmente, via monsignor Signori. Terminata questa fase riprenderà il ciclo con il verde in via Provinciale.

5 COMMENTI

  1. Cosi, tanto per cambiare. Eppure non mi sembrava così problematica la doppia svolta…..e allora, così, tanto per allungare la coda sulla provinciale !!! Non comprendo….Speriamo bene !!!! Buone code…..Grazie, saluti

    • Miiii é arrivato il CORONA Virus e tu pensi al semafero di Comendù?
      É proprio un mondo difficile!
      PS non serve tua risposta a mio quesito sono a posto così, tu però cerca di differenziare un pò tuoi interessi.

      • Caro Tone, mi limito a commentare di cose che vivo tutti i giorni, sono piccolo, ma questo è il mio mondo. Commento le notizie che leggo, la prossima volta faccia la stessa cosa, perché se c’è una cosa che proprio non serve è il COMMENTATORE DEI COMMENTI. Un po’, tipo l’Avvocato delle cause perse, non so se ha presente. Grazie, saluti.

  2. Hai ragione MAXB. Ma, toglimi una curiosità, il tuo nik inizia con la M e finisce con la B, ed il tuo interesse MOLTO MOLTO marcato per la viabilità Seriana mi ha fatto pensare ad un personaggio diventato ultimamente “noto” a causa della viabilitá in Valle Seriana, non siete la stessa persona vero?

  3. Direi proprio di no, la viabilità mi riguarda in prima persona, perché su queste strade ci lavoro, per circa 40.000 km/anno, e forse più. Faccio l’agente di commercio e vivo in macchina, e mi creda, ogni giorno potrei scrivere un libro, per l’idiozia che vedo sulle strade. Grazie, saluti.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here