Completiamo il percorso con cui negli ultimi mesi abbiamo dedicato spazio a tutte le canzoni del dodicesimo cd del Bepi “All the young dudes” con la presentazione della canzone “La pornografia”.
«Questo – spiega Il Bepi – è un titolo che ho messo sapendo che avrebbe attirato l’attenzione. Ma non ci troverete nulla di scabroso o realmente pornografico. Questa è una canzone che racconta come a mio avviso i contenuti pornografici relativi a una popolazione dovrebbero essere analizzati da un punto di vista sociologico e antropologico».
Ai seguenti link gli articoli su tutte le altre canzoni dell’ultimo Cd del Bepi: Beagle, Blüs dol rüt, All the young dudes, Miti, Spète sèmper, Bergamàsch, La sirena di Büse de Nés, Té ta sé mia lé, Felicita e Thomas, Motosega vs panace di Mantegazza, “I tò cùlur” e “Cosa volete? Cosa mi piace?”.