Featured|Notizie

Un premio ai dipendenti per affrontare la crisi

Un extra in busta per tutti i dipendenti: è quello che ha deciso il Gruppo Fardelli Ernesto e Bosio Commerciale per aiutare le famiglie dei propri collaboratori ad affrontare meglio i rincari degli ultimi mesi.

«Abbiamo voluto dare un segno tangibile – spiega l’imprenditore Giorgio Fardelli – un piccolo premio a tutti i collaboratori perché ci siamo resi conto che è un momento veramente difficile per tutti. Questo è un gesto che cerca di andare incontro alle esigenze delle famiglie in questi momenti».

L’aiuto, in denaro e buoni benzina, arriverà ad agosto e avrà un valore di circa 500 euro. Ne beneficeranno tra gli 80 e i 90 lavoratori delle sedi di Onore, Castelli Calepio e Bergamo per la Bosio Commerciale e Rogno, Gianico e Sonico per la Fardelli Ernesto.

Giorgio Fardelli condivide tuttavia anche un’amarezza: «Noi cerchiamo di fare la nostra parte, anche se i rincari ci sono anche per noi. Tuttavia, nonostante si voglia premiare i lavoratori per l’importante contributo che danno in un momento come questo, ricordo che anche sui premi, gravano le tasse, circa un 30%. Forse non esattamente un incentivo per chi desidera premiare il merito».

Condividi su:

Continua a leggere

Ardesio, i giorni dell’Apparizione: si ricorda il 150° dell’incoronazione
Indice Rt supera quota 1, Moratti: «Mascherina negli ambienti affollati»