Home Gente che lavora Spazi rinnovati all’albergo Ardesio

Spazi rinnovati all’albergo Ardesio

Sponsorizzata

Un anno molto significativo ed importante per l’albergo ristorante Ardesio «Da Giorgio». Ben 50 anni fa, Giorgio Fornoni e la moglie Petronilla intrapresero l’avventura, che continua ancora oggi.

Per festeggiare questo importante compleanno, lo staff composto dalle sorelle Neomi e Romina, con la mamma Annunciata, ha deciso di farsi un regalo. Dopo la grande ristrutturazione avvenuta lo scorso anno, la sala da pranzo è stata oggetto di un’ulteriore riqualificazione. Il risultato è un ambiente caldo ed accogliente, una sala con uno stile chic ed elegante.

Il legno, elemento predominante del rinnovato spazio, riporta ad un’ambientazione montana e va a completare il richiamo alla natura, con la quale l’albergo Ardesio «Da Giorgio» ha voluto omaggiare il proprio territorio di appartenenza.

Nell’aria si respira già profumo di Natale, le festività più attese dell’anno sono alle porte, ed è ora di pensare ai regali. I soliti dubbi ed indecisioni, ma l’albergo ristorante Ardesio «Da Giorgio» saprà darvi la giusta idea.

Le composizioni natalizie

Un cesto con i salumi artigianali della linea Atelier da Giorgio Maison dei Sapori potrà essere un gustoso regalo per amici e parenti, da assaporare magari in compagnia durante le festività natalizie. Diverse le proposte, dove ai salumi, come pancetta, salame, lardo, bresaola e testa cotta, si abbina anche una buona bottiglia di vino o altri prodotti.

Un progetto, quello dell’Atelier da Giorgio Maison dei Sapori, che dal 2014 ha riportato alla luce l’antica tradizione di produzione artigianale dei salumi, praticata storicamente dalla famiglia Fornoni.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.albergoardesio.com oppure telefonare al numero 0346/33073.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here